Trainer

GYM

Roberto Di Napoli

Ho sempre amato lo sport sin da bambino, e grazie ad esso ho imparato a relazionarmi e confrontarmi con gli altri. Inizialmente era un gioco poi è diventato una passione: ho cominciato col nuoto, passando per il calcio per arrivare al bodybuilding.

Non ho mai adorato peró lo stereotipo del bodybuilder, questa disciplina l’ho sempre interpretata come il significato della parola stessa suggerisce: “costruzione del corpo”.

L’obiettivo per me e per i miei atleti è arrivare ad avere un bel corpo, una bella muscolatura ma al contempo avere una capacità di movimento funzionale alla vita di tutti giorni. È inutile essere belli se si funziona male!

Per arrivare a questo ho studiato e praticato il functional training che ha come massimo esponente Mike Boyle, uno dei più grandi preparatori atletici al mondo.

Qui alla Virtus fortunatamente non c’è un coach migliore di un altro, siamo uno staff e lavoriamo in gruppo per soddisfare tutti i clienti.

Una struttura dove l’allenamento funzionale è alla base di tutto, nelle sue diverse declinazioni.

Ci occupiamo di soggetti obesi, bambini e adulti con problematiche posturali, anziani, ma anche di atleti agonisti, sempre con lo stesso obiettivo: arrivare a migliorare la qualità della loro vita!