Trainer

GYM

Ivan Esposito

Mi chiamo Ivan e sono da sempre appassionato di sport.

L’ho sempre vissuto sin da piccolo come una delle forme più belle di divertimento ma crescendo ho capito che dietro quel “gioco” c’era molto di più.

Ci sono aggregazione, disciplina, rispetto per gli altri e soprattutto per se stessi, attraverso una continua voglia di migliorarsi.

Frequentando il mondo delle palestre per diversi anni ho potuto constatare come molto spesso l’allenamento abbia avuto come unico fine, almeno per gli uomini, la costruzione di importanti masse muscolari per ragioni estetiche; tralasciando quelli che sono i bisogni reali di un individuo e senza andare a migliorare capacità di movimento fondamentali oltre che l’atletismo generale di una persona.

Nella mia evoluzione ho avuto la fortuna di incontrare i ragazzi della Virtus: ho trovato un ambiente giovane composto da professionisti pieni di entusiasmo, pronti ad interfacciarsi tra di loro in un lavoro sinergico che ha come scopo quello di aiutare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, sia a fini estetici che di prestazione sportiva e di benessere fisico generale.

Tutto questo per migliorare la qualità dei movimenti e per esplorare tutte le potenzialità fisiche che ognuno di noi ha spesso inespresse.