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lunedì

  • BODY PUMP - con SIMONA dalle 9:00 alle 9:30
  • TOTAL BODYDescrizione: allenamento di pura tonificazione e potenziamento della muscolatura, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza , miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona - con SIMONA dalle 9:30 alle 10:00
  • ZUMBADescrizione: allenamento dinamico e divertente che combina il tipico condizionamento aerobico-cardiovascolare di un corso di fitness ai passi base delle più note danze caraibiche (salsa, merengue, reggaeton). Obiettivi: Dimagrimento, miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche ed aumento della  resistenza. Intensità aerobica: ** Intensità isotonica: * Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona - con SIMONA dalle 10:00 alle 11:00
  • SLIM PROGRAMDescrizione: allenamento di pura tonificazione e potenziamento della muscolatura, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Paola - con PAOLA dalle 13:30 alle 14:30
  • DANZA MODERNA Teen - con ALE dalle 16:00 alle 17:00
  • DANZA MODERNA Kids - con ALE dalle 17:00 alle 18:00
  • AERO IMPACTDescrizione: allenamento aerobico a corpo libero articolato in piccole coreografie ballate. Obiettivi: Dimagrimento, miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche e aumento della  resistenza. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: * Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 18:00 alle 18:30
  • TONICDescrizione: allenamento breve ed intenso mirato prevalentemente  alla tonificazione di gambe, addominali e glutei, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 18:30 alle 19:00
  • AERO IMPACTDescrizione: allenamento aerobico a corpo libero articolato in piccole coreografie ballate. Obiettivi: Dimagrimento, miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche e aumento della  resistenza. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: * Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 19:00 alle 19:30
  • TONICDescrizione: allenamento breve ed intenso mirato prevalentemente  alla tonificazione di gambe, addominali e glutei, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 19:30 alle 20:00
  • CIRCUIT TRAINING - con VITTORIO MARCHESEVittorio Marchese è nato a Napoli il 17/9/1992. Si è diplomato al Liceo Scientifico Galileo Galilei di Napoli. Ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze Motorie all’Università Parthenope di Napoli il 28/5/2015. Nella Pallacanestro ha ottenuto grandi successi sportivi diventando un eccellente Giocatore presso la Virtus Pozzuoli. E’ Istruttore e Personal Trainer di Fitness e Body Building presso la Virtus Life Gym di Napoli. Come Personal Trainer è particolarmente consigliato a: - Chi desidera raggiungere una preparazione atletica mirata per discipline specifiche (Pallacanestro e Arti Marziali); - Chi intende sperimentare tecniche moderne di allenamento; - Chi ha obiettivi di dimagrimento, di ipertrofia e di miglioramento delle proprie condizioni metaboliche. Come Istruttore e Personal Trainer ha conseguito i seguenti attestati professionali: -Corso di Base Calisthenic e Street Workout – rilasciato da Calisthenic Italia A.S.D. - Napoli 18/10/2014; -TRX Suspension Training Course (STC) – rilasciato da ELAV - Napoli 29/03/2014; -Istruttore Personal Trainer I livello – rilasciato dalla F.I.P.E. - Napoli 1/5/2013. dalle 20:00 alle 21:00

martedì

  • MATWORK PILATESDescrizione: allenamento a corpo libero/con l’utilizzo di piccoli attrezzi (ring, roller, elastici, fitball, ecc.) che fonda ogni esercizio sul controllo della respirazione. Obiettivi: generale riallineamento delle simmetrie del corpo, tonificazione profonda del core (addome, glutei, zona lombare), correzione di piccoli difetti posturali, forza, equilibrio e flessibilità, allungamento muscolare. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Paola PILATES - con PAOLA dalle 9:00 alle 10:00
  • MATWORK PILATESDescrizione: allenamento a corpo libero/con l’utilizzo di piccoli attrezzi (ring, roller, elastici, fitball, ecc.) che fonda ogni esercizio sul controllo della respirazione. Obiettivi: generale riallineamento delle simmetrie del corpo, tonificazione profonda del core (addome, glutei, zona lombare), correzione di piccoli difetti posturali, forza, equilibrio e flessibilità, allungamento muscolare. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Paola PILATES - con PAOLA dalle 10:00 alle 11:00
  • TRX (Group Suspension Training Course)Descrizione: allenamento in sospensione efficace per la tonificazione ed il potenziamento del corpo, interamente seguito con l’ausilio del TRX, un attrezzo moderno ed efficace che permette un elevato condizionamento muscolare sfruttando unicamente il proprio peso corporeo. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, equilibrio, coordinazione flessibilità, miglioramento delle funzioni metaboliche. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Cristiano foto_virtus_life_gym_184   - con SIMONA dalle 18:00 alle 19:00
  • JUMPDescrizione: allenamento dinamico e divertente che consiste in piccole coreografie eseguite su un trampolino elastico che aumenta la resistenza, specialmente a carico di glutei, addome ed arti inferiori, favorendone la tonificazione. Obiettivi: Dimagrimento, tonificazione,  miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche ed aumento della  resistenza e della coordinazione. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: ** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona foto_virtus_life_gym_202 - con SIMONA dalle 19:00 alle 20:00
  • FLOWFIT - con SALVATORE ROSSI dalle 20:00 alle 21:00

mercoledì

  • TRXDescrizione: allenamento in sospensione efficace per la tonificazione ed il potenziamento del corpo, interamente seguito con l’ausilio del TRX, un attrezzo moderno ed efficace che permette un elevato condizionamento muscolare sfruttando unicamente il proprio peso corporeo. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, equilibrio, coordinazione flessibilità, miglioramento delle funzioni metaboliche. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona foto_virtus_life_gym_185 - con SIMONA dalle 9:00 alle 10:00
  • TRXDescrizione: allenamento in sospensione efficace per la tonificazione ed il potenziamento del corpo, interamente seguito con l’ausilio del TRX, un attrezzo moderno ed efficace che permette un elevato condizionamento muscolare sfruttando unicamente il proprio peso corporeo. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, equilibrio, coordinazione flessibilità, miglioramento delle funzioni metaboliche. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona foto_virtus_life_gym_185 - con SIMONA dalle 10:00 alle 11:00
  • G.A.G. METABOLICODescrizione: allenamento di pura tonificazione e potenziamento della muscolatura, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Paola - con PAOLA dalle 13:30 alle 14:30
  • DANZA MODERNA Teen - con ALE dalle 16:00 alle 17:00
  • DANZA MODERNA Kids - con ALE dalle 17:00 alle 18:00
  • STEP UPDescrizione: allenamento aerobico a corpo libero articolato in piccole coreografie ballate con l’ausilio di step; combina al suo interno sequenze dell’aerotone e dello  step&pump, dal quale si differenzia per una maggiore attivazione aerobica ed un’impostazione degli esercizi prevalentemente a corpo libero. Obiettivi: Dimagrimento, Tonificazione,  miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche ed aumento della  resistenza. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: ** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta foto_virtus_life_gym_140 - con ROBERTA dalle 18:00 alle 18:30
  • TONICDescrizione: allenamento breve ed intenso mirato prevalentemente  alla tonificazione di gambe, addominali e glutei, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 18:30 alle 19:00
  • STEP UPDescrizione: allenamento aerobico a corpo libero articolato in piccole coreografie ballate con l’ausilio di step; combina al suo interno sequenze dell’aerotone e dello  step&pump, dal quale si differenzia per una maggiore attivazione aerobica ed un’impostazione degli esercizi prevalentemente a corpo libero. Obiettivi: Dimagrimento, Tonificazione,  miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche ed aumento della  resistenza. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: ** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta foto_virtus_life_gym_140 - con ROBERTA dalle 19:00 alle 19:30
  • TONICDescrizione: allenamento breve ed intenso mirato prevalentemente  alla tonificazione di gambe, addominali e glutei, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 19:30 alle 20:00
  • CIRCUIT TRAINING - con VITTORIO MARCHESEVittorio Marchese è nato a Napoli il 17/9/1992. Si è diplomato al Liceo Scientifico Galileo Galilei di Napoli. Ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze Motorie all’Università Parthenope di Napoli il 28/5/2015. Nella Pallacanestro ha ottenuto grandi successi sportivi diventando un eccellente Giocatore presso la Virtus Pozzuoli. E’ Istruttore e Personal Trainer di Fitness e Body Building presso la Virtus Life Gym di Napoli. Come Personal Trainer è particolarmente consigliato a: - Chi desidera raggiungere una preparazione atletica mirata per discipline specifiche (Pallacanestro e Arti Marziali); - Chi intende sperimentare tecniche moderne di allenamento; - Chi ha obiettivi di dimagrimento, di ipertrofia e di miglioramento delle proprie condizioni metaboliche. Come Istruttore e Personal Trainer ha conseguito i seguenti attestati professionali: -Corso di Base Calisthenic e Street Workout – rilasciato da Calisthenic Italia A.S.D. - Napoli 18/10/2014; -TRX Suspension Training Course (STC) – rilasciato da ELAV - Napoli 29/03/2014; -Istruttore Personal Trainer I livello – rilasciato dalla F.I.P.E. - Napoli 1/5/2013. dalle 20:00 alle 21:00

giovedì

  • PILATES PROPSDescrizione: allenamento a corpo libero/con l’utilizzo di piccoli attrezzi (ring, roller, elastici, fitball, ecc.) che fonda ogni esercizio sul controllo della respirazione. Obiettivi: generale riallineamento delle simmetrie del corpo, tonificazione profonda del core (addome, glutei, zona lombare), correzione di piccoli difetti posturali, forza, equilibrio e flessibilità, allungamento muscolare. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Paola PILATES - con PAOLA dalle 9:00 alle 10:00
  • PILATES PROPSDescrizione: allenamento a corpo libero/con l’utilizzo di piccoli attrezzi (ring, roller, elastici, fitball, ecc.) che fonda ogni esercizio sul controllo della respirazione. Obiettivi: generale riallineamento delle simmetrie del corpo, tonificazione profonda del core (addome, glutei, zona lombare), correzione di piccoli difetti posturali, forza, equilibrio e flessibilità, allungamento muscolare. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Paola PILATES - con PAOLA dalle 10:00 alle 11:00
  • TRX (Group Suspension Training Course)Descrizione: allenamento in sospensione efficace per la tonificazione ed il potenziamento del corpo, interamente seguito con l’ausilio del TRX, un attrezzo moderno ed efficace che permette un elevato condizionamento muscolare sfruttando unicamente il proprio peso corporeo. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, equilibrio, coordinazione flessibilità, miglioramento delle funzioni metaboliche. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Cristiano foto_virtus_life_gym_184   - con SIMONA dalle 18:00 alle 19:00
  • JUMPDescrizione: allenamento dinamico e divertente che consiste in piccole coreografie eseguite su un trampolino elastico che aumenta la resistenza, specialmente a carico di glutei, addome ed arti inferiori, favorendone la tonificazione. Obiettivi: Dimagrimento, tonificazione,  miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche ed aumento della  resistenza e della coordinazione. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: ** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona foto_virtus_life_gym_202 - con SIMONA dalle 19:00 alle 20:00
  • FLOWFIT - con SALVATORE ROSSI dalle 20:00 alle 21:00

venerdì

  • JUMPDescrizione: allenamento dinamico e divertente che consiste in piccole coreografie eseguite su un trampolino elastico che aumenta la resistenza, specialmente a carico di glutei, addome ed arti inferiori, favorendone la tonificazione. Obiettivi: Dimagrimento, tonificazione,  miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche ed aumento della  resistenza e della coordinazione. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: ** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona foto_virtus_life_gym_202 - con SIMONA dalle 9:00 alle 9:30
  • TOTAL BODYDescrizione: allenamento di pura tonificazione e potenziamento della muscolatura, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza , miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona - con SIMONA dalle 9:30 alle 10:00
  • ZUMBADescrizione: allenamento dinamico e divertente che combina il tipico condizionamento aerobico-cardiovascolare di un corso di fitness ai passi base delle più note danze caraibiche (salsa, merengue, reggaeton). Obiettivi: Dimagrimento, miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche ed aumento della  resistenza. Intensità aerobica: ** Intensità isotonica: * Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Simona - con SIMONA dalle 10:00 alle 11:00
  • TONIC & ATTACKDescrizione: allenamento di pura tonificazione e potenziamento della muscolatura, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Paola - con PAOLA dalle 13:30 alle 14:30
  • AERO IMPACTDescrizione: allenamento aerobico a corpo libero articolato in piccole coreografie ballate. Obiettivi: Dimagrimento, miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche e aumento della  resistenza. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: * Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 18:00 alle 18:30
  • TONICDescrizione: allenamento breve ed intenso mirato prevalentemente  alla tonificazione di gambe, addominali e glutei, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 18:30 alle 19:00
  • AERO IMPACTDescrizione: allenamento aerobico a corpo libero articolato in piccole coreografie ballate. Obiettivi: Dimagrimento, miglioramento della coordinazione, miglioramento della capacità aerobica/cardiovascolare, miglioramento delle  funzioni metaboliche e aumento della  resistenza. Intensità aerobica: *** Intensità isotonica: * Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 19:00 alle 19:30
  • TONICDescrizione: allenamento breve ed intenso mirato prevalentemente  alla tonificazione di gambe, addominali e glutei, che comprende sia esercizi a corpo libero sia esercizi con l’ausilio di manubri, bilancieri, cavigliere, elastici, ring, roller, fitball, ecc. Obiettivi: tonificazione, potenziamento, resistenza, miglioramento delle capacità metaboliche, miglioramento delle capacità cardiovascolari. Intensità aerobica: * Intensità isotonica: *** Scala intensità: * intensità lieve; ** intensità media; *** intensità elevata. Trainer: Roberta - con ROBERTA dalle 19:30 alle 20:00